TISSUE

Prodotti Tissue

...dal 2004

Da più di dieci anni siamo entrati nel settore del tissue producendo inizialmente confezionatrici con prestazioni e caratteristiche tecniche "entry level". Negli anni sono stati apportati costanti miglioramenti tecnici e ora contiamo di uno studio tecnico che si occupa esclusivamente del settore tissue.

Le confezionatrici ora coprono un range di produzione che va da 20/25 pacchi/min. a 120 pacchi/min. per prodotti come tovaglioli, tovaglie, tovagliette , fazzoletti e interfogliati in genere. Le caratteristiche che contraddistinguono tutte le nostre macchine sono la compattezza delle dimensioni, soluzioni innovative e grande attenzione per i costi di investimento e di gestione.

In questi anni abbiamo venduto il 95% delle nostre confezionatrici all’estero in paesi anche lontani come Siberia, Australia , Nuova Zelanda ecc dimostrando che per noi la distanza non è un problema.

CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE

IWRAP & RDX

Oggi O.M.M.A.PACK, dopo mesi di investimenti e prove tecniche, può offrire svariate tipologie di confezionatrici con prestazioni diversificate.

La gamma “IWRAP” che può essere utilizzata in produzioni medio basse, con spiccate caratteristiche tecniche quali versatilità, facilità di utilizzo e compattezza ( velocità da 20 a 45 pacchi/min.) e la gamma “RDX” che può essere utilizzata in produzioni medio alte ( da 50 a 120 pacchi/min.).

Prodotti Tissue

Ottimizzazione della linea di trasformazione

Per rendere la linea più dinamica e snella “lean” possibile abbiamo sviluppato dei sistemi di fine linea automatizzati sempre con le caratteristiche tecniche che contraddistinguono i nostri progetti e cioè compattezza , versatilità e controllo dei costi.

Abbiamo progettato una inscatolatrice pneumatica perfetta per interfacciarsi con le nostre confezionatrici IWRAP installabili in aree poco spaziose.

TECNOLOGIA PASSO PASSO - Stepper

Perché utilizziamo i motori passo passo?

Perché i nostri progettisti hanno maturato una forte esperienza nella tecnologia passo passo applicata alle confezionatrici nel settore del tabacco, ambito che necessita di avere performance, affidabilità e packaging al top. Questa tecnologia deve essere supportata da una meccanica appositamente progettata e dimensionata solo così si può garantire un’elevata affidabilità, robustezza e tutti i vantaggi che ne conseguono:
1. Eliminazione di camme meccaniche
2. Riduzione degli ingombri
3. Dimensioni compatte delle macchine ma non a scapito della robustezza
4. Il motore passo passo è il motore con il migliore rapporto coppia/inerzia, la vita del motore è quella dei suoi cuscinetti
5. In presenza di eventuali durezze o impedimenti meccanici questo tipo di motore si comporta come un disgiuntore meccanico e immediatamente la coppia trasmessa al carico diventa nulla, questa reazione garantisce l’integrità meccanica dei componenti per lungo tempo


© O.M.M.A. PACK srl - P.IVA: 00625011200 - Sito creato da Web Marketing Consulenza