IWRAP

IWRAP identifica la nuova generazione di confezionatrici O.M.M.A. PACK per prodotti tissue. E' un progetto completamente nuovo dalla A alla Z , confezionatrici adatte alla produzione moderna, dinamiche, versatili, estremamente compatte e semplici da gestire. Oggi i materiali, la componentistica meccanica ed elettronica e l'esperienza ci permette di costruire macchine più "snelle" ma non per questo meno affidabili e robuste. Le prestazioni sono state ampliate con un range che ora va da 25 a 45 cicli al minuto. Molte delle soluzioni tecniche adottate provengono dal settore del confezionamento del tabacco, dove affidabilità e prestazioni devono essere di livello elevatissimo. Il basamento è stato completamente ridisegnato, questo non per un fatto di estetica ma perché si è voluto ottimizzare lo spazio, gli ingombri, l'accessibilità , la robustezza e la funzionalità della macchina . Rivisto ed ottimizzato anche il sistema di cambio formato. Le confezionatrici IWRAP in configurazione standard possono avvolgere tovaglioli, interfogliati, tovaglie, ecc., in materiali come cellulosa, airlaid, spunlace, ecopaper, tessuto-non-tessuto.

IWRAP 2

Versione entry level delle confezionatrici IWRAP. Nuova struttura struttura robusta e compatta. I movimenti lineari sono quasi esclusivamente pneumatici, l'elettronica utilizzata è minima e la semplicità di utilizzo è massima. Macchina adatta per produzioni medio lente , per pacchi a doppie pile o per pacchi con un grande numero di tovaglioli dove l'inserimento del prodotto può essere effettuato anche manualmente, per questo motivo tutti i componenti di possibile contatto con parti del corpo sono a norma e quindi in assoluta sicurezza.


Velocità di produzione massima 25 cicli/min; affidabile, semplice adatta ad affrontare turni di lavoro continuativi . Tempo di cambio formato totale : 30 minuti massimo effettuato da un solo operatore.


IWRAP 3

IWRAP3 è la versione intermedia, per prestazioni, della gamma IWRAP. Confezionatrice estremamente compatta, concepita con un nuovo basamento che rende la macchina ancora più robusta e versatile. I movimenti lineari di piega sono pneumatici e motorizzati mediante motori stepper. La macchina è affidabile, robusta e con una meccanica dimensionata per sopportare ore e ore di lavoro continuo. Confezionatrice adatta ad un caricamento automatico ma anche utilizzabile con caricamento manuale, per questo motivo sono stati mantenuti tutti i dispositivi tecnici di sicurezza per gli arti. In fase di progetto sui vari gruppi è stato fatto un lavoro di ergonomia per facilitare ulteriormente la pulizia e la facilità di intervento in fase di manutenzione e di cambio formato. Il sistema di cambio formato è stato ottimizzato per velocizzare le operazioni e quindi per abbatterei i tempi improduttivi.


IWRAP 4

IWRAP4 è la versione più veloce di tutta la gamma.
Massima velocità 45 pacchi/min.
I movimenti lineari sono stati rivisti, migliorati , comandati esclusivamente da motori passo passo così abbiamo incrementato il range delle prestazioni e delle dimensioni dei prodotti (da 30 a 180mm di altezza).

Gruppi Opzionali

© O.M.M.A. PACK srl - P.IVA: 00625011200 - Sito creato da Web Marketing Consulenza